Il Giugliano non va oltre lo 0-0 contro il Taranto al Partenio-Lombardi di Avellino. Gara a reti bianche e per i tigrotti è il terzo pari consecutivo, con la vittoria che manca da sei giornate
Il Giugliano non sa più vincere. Terzo pareggio consecutivo per la formazione allenata da Di Napoli che allunga a sei la striscia di gare senza successi. Al Partenio-Lombardi di Avellino arriva il Taranto di Eziolino Capuano distante un punto in classifica ed il pari non può certo soddisfare.
Dopo un avvio di marca pugliese, il Giugliano, privo di Piovaccari e Sorrentino, conquista campo e prende in mano le redini del gioco. I tigrotti, però, si dimostrano davvero molto imprecisi sotto porta, soprattutto con La Monica, Salvemini ed Iglio. Dalla distanza ci prova Poziello a cercare maggior fortuna, ma il portiere del Taranto Vannucchi è attento e sventa il pericolo.
Nella ripresa il copione non cambia; è il Giugliano a rendersi sempre pericoloso, ma sono troppi gli errori di La Monica, poi sostituito nel corso della gara. I cambi, però, non regalano la svolta, con il fortino del Taranto che regge fino al 93’. Il Giugliano sale così a quota 37, ma il successo casalingo continua a mancare dal 4 dicembre. E domenica scontro diretto al Menti di Castellammare, nel derby contro la Juve Stabia.
Giugliano-Taranto 0-0: il tabellino
GIUGLIANO: Sassi; Biasol (46’ Scognamiglio), Zullo, Ciro Poziello; Iglio (73’ Eyango), Felippe, Ceparano (46’ Gladeston), Raffaele Poziello (46’ Di Dio), Oyewale; Salvemini, La Monica (65’ Rizzo). Panchina: Viscovo, Siamatas, Felici, Rondinella, Mesisca, Ciuferri, De Francesco, Gomez, Ghisolfi. All. Di Napoli.
TARANTO: Vannucchi; Evangelisti, Antonini, Formiconi; Mastromonaco, Romano (71’ Diaby), Labriola (46’ Provenzano), Mazza, Ferrara; Bifulco (67’ Rossetti), Tommasini (46’ Semprini). Panchina: Loliva, Manetta, Nocciolini, Fontana, Citarella, Sciacca, Finocchi, Canalicchio, Boccadamo. All. Violìni (Capuano squalificato).
ARBITRO: Mattia Caldera di Como. Assistenti: Simone Biffi di Treviglio e Antonio Junior Palo di Catania. IV: Leonardo Di Mario di Ciampino.
AMMONITI: La Monica, Zullo, Biasiol, Oyewale, Di Napoli (G); Antonini (T).