Spalletti recupera Lozano in vista del match di ritorno degli ottavi di Champions League tra Napoli ed Eintracht allo stadio Diego Armando Maradona.
Oggi allenamento in gruppo anche per Kim e Meret il cui polso era ancora fasciato. Il portiere del Napoli potrebbe essere lasciato a riposo in via cautelativa ed al suo posto Gollini sarebbe pronto ad esordire nella competizione europea in maglia azzurra.
Potrebbe interessarti >>> Napoli-Eintracht: in diretta su Canale 21 tutto il match di Champions League
Seduta di allenamento anche per i tedeschi a Francoforte. Il tecnico austriaco Oliver Glasner ritrova, dopo l’assenza in Bundesliga contro lo Stoccarda, Ansgar Knauff tornato in campo questa mattina dopo un problema all’anca.
Anche Ebimbè è tornato ad allenarsi in squadra ma difficilmente potrà essere in campo domani.
La capolista della Serie A si presenta al ritorno al Diego Armando Maradona contro i campioni in carica della UEFA Europa League del Frankfurt con un vantaggio di due gol e con gli avversari senza un uomo chiave come l’attaccante Randal Kolo
Muani, che dovrà scontare la squalifica dopo l’espulsione dell’andata in Germania.
Il sorteggio dei quarti si svolgerà venerdì 17 marzo alle 12:00 presso la Casa del Calcio Europeo di Nyon (Svizzera).
Le partite di andata si giocano martedì 11 e mercoledì 12 aprile, mentre il ritorno è in programma il 18 e 19 aprile. Le semifinali si disputano il 9/10 e 16/17 maggio, mentre la finale si gioca sabato 10 giugno.