Fiera Baratto e Usato

Torna a Napoli, negli stand della Mostra d’Oltremare, la Fiera del Baratto e dell’Usato, uno degli appuntamenti annuali più attesi che si svolgono in città

Torna a Napoli, negli stand della Mostra d’Oltremare, la Fiera del Baratto e dell’Usato, uno degli appuntamenti annuali più attesi che si svolgono in città. Oltre 1500 espositori in più di 650 stand, tra le più grandi del settore, la Fiera offre un’ampia scelta di prodotti per tutti gli appassionati. Collezionisti o amanti del fai da te, o semplicemente chi voglia risparmiare sugli acquisti, trovano nella fiera dell’usato il posto giusto per trascorrere un fine settimana diverso dal solito.

In esposizione vinili, fumetti, giochi da tavolo, design, modernariato, oggetti del ‘900, vintage e strumenti musicali. Sulle bancarelle c’è davvero di tutto. Bambole, foto antiche, documenti d’epoca, grammofoni e macchine da scrivere, pergamene e porcellane, vecchie pubblicità e poster di film d’autore. Tra le particolarità di quest’anno, il presepe più piccolo del mondo. L’evento è organizzato dall’associazione Bidonville, che propone il riuso e il riutilizzo, una Fiera basata sul dare una seconda vita agli oggetti accumulati in cantina o in soffitta.

DiRedazione

Account ufficale della redazione di Canale 21, seguici in Tv e sul web www.canale21.it