Complice una lesione distrattiva all’adduttore destro, Victor Osimhen sarà il grande assente del big match della 28esima giornata di Serie A, Napoli-Milan. Tuttavia, è proprio l’attaccante nigeriano, ai microfoni del Tg5, a rassicurare sulla sue condizioni fisiche
Complice una lesione distrattiva all’adduttore destro, Victor Osimhen sarà il grande assente del big match della 28esima giornata di Serie A, Napoli-Milan. Tuttavia, è proprio l’attaccante nigeriano, ai microfoni del Tg5, a rassicurare sulla sue condizioni fisiche: “Nulla di grave, voglio prendermi dodici giorni per recuperare al meglio. Io ci spero ma mi sono anche assicurato che contro il Milan in Champions ci sarò”. Musica per le orecchie dei tifosi partenopei ai quali Osimhen riserva parole al miele: ”La gente di Napoli è travolgente, straordinaria non ho mai avuto tanto amore e non vedo l’ora di festeggiare con loro allo stadio e per le strade lo scudetto. Tutti siamo felici e stiamo dando il massimo per realizzare il nostro sogno. Siamo vicini all’obiettivo e non vediamo l’ora che il nostro sogno diventi realtà”.
Impegno che il nigeriano assicura anche nella battaglia contro il razzismo sebbene disperi che possa essere estirpato: “Non credo sia qualcosa che si possa fermare ma cercherò di usare ogni mezzo a mia disposizione per sconfiggerlo. Non è bello essere presi di mira per il colore della pelle o per l’aspetto della tua faccia o del corpo. I genitori devono parlare con i loro figli e far capire loro che è sbagliato. Ho la mia compagna bianca così come molti amici e li amo tutti”.