“Se decidessi di ripartire riparto a mille all’ora disposto ad andare contro tutti e tutto per il bene della squadra e dei risultati”. Cosi Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Inter
“Se decidessi di ripartire riparto a mille all’ora disposto ad andare contro tutti e tutto per il bene della squadra e dei risultati”. Cosi Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Inter. Il giorno dopo le parole di Aurelio De Laurentiis che aveva detto di non voler tarpare le ali a nessuno, Spalletti replica: ”Questa cosa non è inerente a quello che ci siamo detti a cena perché quel che riguarda ciò che ho da fare non ci vogliono le ali ma gli stivali”.
Poco chiaro sul suo futuro che rimpalla ancora una volta alla società ma chiarissimo sui sentimenti e sulla squadra che definisce “brillante” sottolineando che adesso è più facile di quando è arrivato. Luciano Spalletti però tiene a sottolineare: “Non c’è stata necessità di fare trattativa, non ho rifiutato aumenti di stipendio, non ho da pagare nessuna clausola, non ho da far niente. Non è vero – conclude Spalletti- che ho ricevuto offerte per allenare altrove , non è vero che sono in attesa o alla ricerca di altra squadra, è falso”.