Bagno di folla per il cast di “Mare Fuori” che ha inaugurato ieri sera la tredicesima edizione del Social World Film Festival di Vico Equense diretto dal regista Giuseppe Alessio Nuzzo. Tanti giovanissimi hanno atteso sul red carpet i protagonisti della serie televisiva per un autografo e un selfie.

Gli attori durante la giornata hanno salutato il pubblico nelle sale dove sono stati proposti tutti gli episodi delle prime tre stagioni. “Il successo non ci ha cambiato, hanno dichiarato in coro, i protagonisti della popolare serie”.

Domani è la giornata del regista newyorkese Abel Ferrara che presenterà al pubblico il suo ultimo film “Padre Pio” con Shia Labeouf e guiderà i nuovi autori impegnati nel workshop Young Film Factory che li vedrà realizzare un cortometraggio in 72 ore durante il festival, realizzato grazie al sostegno di Rehau che mette in palio un premio da 2000 euro e sostiene la partecipazione dei giovani al festival.

Il riconoscimento alla carriera quest’anno andrà al premio Oscar Mira Sorvino che sarà ospite il 6 e il 7 luglio. Madrina di questa edizione è Margherita Buy che presenzierà al gala di sabato 8 luglio.

DiRedazione

Account ufficale della redazione di Canale 21, seguici in Tv e sul web www.canale21.it