Notte di terrore a Ischia per una rissa scoppiata in una discoteca del lungomare di Casamicciola Terme. Un minore, un ragazzo del posto, colpito da un fendente scagliato con una bottiglia rotta, è rimasto gravemente ferito
Notte di terrore a Ischia per una rissa scoppiata in una discoteca del lungomare di Casamicciola Terme. Un minore, un ragazzo del posto, colpito da un fendente scagliato con una bottiglia rotta, è rimasto gravemente ferito. Soccorso dai sanitari del 118, prontamente accorsi, il minore è stato poi trasportato al nosocomio “Rizzoli” di Lacco Ameno dove è tuttora ricoverato in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Altri due minorenni, invece, sono rimasti feriti alle braccia e alle gambe. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Ischia dopo aver raccolto alcune testimonianze ed esaminato i filmati delle telecamere installate all’interno della discoteca teatro della rissa, 5 minori isolani e 2 napoletani (un maggiorenne e un minorenne) si sarebbero scontrati per futili motivi al culmine di una notte in discoteca, con i due napoletani che durante il violento alterco avrebbero colpito 3 dei 5 isolani con frammenti di vetro di una bottiglia.
Ragion per la quale i carabinieri hanno denunciato per rissa e lesioni personali aggravate 7 persone che saranno anche proposte per il divieto di accesso a eventi di intrattenimento e spettacolo mentre per il maggiorenne napoletano è stato anche disposto il foglio di via obbligatorio dall’isola d’Ischia.