Due scudetti disegnati davanti lo stadio di Carciato. Il terzo sarà in campo. Dimaro Folgarida accoglie così il Napoli campione d’Italia.
Tra novità e vecchie abitudini la Val di sole fino al 25 luglio ospiterà i ragazzi di Rudi Garcia per iniziare a preparare la stagione.
Un nuovo piano traffico per evitare caos data l’ondata di tifosi azzurri prevista in Trentino, con un trenino bianco e azzurro per accompagnare i tifosi allo stadio, dove ogni giorno si terrà una doppia seduta di allenamento, mattina e pomeriggio.
E dove sono state allestite due ulteriori tribune per un totale di oltre mille posti che si aggiungono ai 614 della tribuna centrale.
Il nuovo store, la coppa da fotografare,
La sera gli eventi, non più in piazza dove ci saranno i circa 120 media accreditati, ma accanto la chiesa, quella che Rudi Garcia riporterà metaforicamente al centro del paese nella sera del 17 luglio quando incontrerà i tifosi con due calciatori, momento sempre molto atteso .
Qui si terrà la presentazione della squadra il 22 quando si saranno uniti al gruppo anche i nazionali, stelle dell’attacco, Kvara ed Osimhen. Poi le due amichevoli con l’Anaune Val di Non giovedì 20 luglio e con la Spal lunedì 24 alle 18.00. Riparte da qui la ricostruzione del Napoli post scudetto
L’inizio di una nuova era.