Finisce a reti bianche al Menti tra la Juve Stabia ed il Taranto. Un pari che mette fine alla serie di due sconfitte consecutive per le Vespe ma che rimanda anche l’appuntamento con la vittoria, che ormai manca dal 29 gennaio.
Nella prima fase di gara le due formazioni si studiano, attente soprattutto alla fase difensiva, e lo spettacolo ne risente. Al minuto 26 il primo brivido per i padroni di casa; Mastromonaco serve Bifulco in area ma la sua conclusione di prima intenzione finisce a lato. Alla mezz’ora ci prova Scaccabarozzi su punizione ma Vannucchi spedisce in corner. Nei minuti finali di tempo la Juve Stabia è più incisiva ma il tiro di Scaccabarozzi è preda di Vannucchi, mentre il colpo di testa di Zigoni viene neutralizzato dalla difesa.
La Juve Stabia parte con il piglio giusto nel secondo tempo, ma la difesa del Taranto è ancora decisiva sul tiro di Zigoni. Gara in grande equilibrio, le Vespe giocano bene ma senza riuscire a capitalizzare come al 40’, quando il tiro di D’Agostino dal limite finisce alto di un soffio. Juve Stabia anche sfortunata al minuto 42, con la conclusione di Pandolfi che finisce sul palo. E finiscono anche le speranze di vittoria per i padroni di casa che salgono a quota 37, in zona play off ed a +3 sul Taranto.