Le spettacolari serpentine di Kvara, gli assist di Lobotka e i gol mascherati di Osimhen diventano un fumetto, un graphic novel
Le spettacolari serpentine di Kvara, gli assist di Lobotka e i gol mascherati di Osimhen diventano un fumetto, un graphic novel, che tutti i bambini del “Santobono” e del “Pausilipon” da oggi potranno leggere provando le emozioni che purtroppo a causa di malattie, in alcuni casi anche gravi, non hanno potuto vivere festeggiando in strada e allo stadio. Tutto questo grazie alla scrittrice Anna Calì che ha donato ai reparti dei due nosocomi pediatrici partenopei alcune copie del suo libro “Passione Azzurra”.
“Passione Azzurra. Il magico viaggio del Napoli verso la conquista del 3° tricolore” di Anna Calì, illustrato da Annalisa Maggio ed edito da Officina Milena, è un’opera ideale per bambini dai 6 anni in poi ma anche per tutti quei genitori che la sera leggono le favole ai propri figli per farli addormentare. Uscito da poche settimane, può essere acquistato su tutte le piattaforme online, sul sito della casa editrice e a breve anche nelle librerie.