Home » Campania Sport

CAMPANIA SPORT

Notiziario sportivo in onda tutte le domeniche alle 20.40 e al termine di ogni partita del Napoli in caso di anticipi o posticipi anche infrasettimanali. Il programma arrivato alla sua 33esima edizione è la più ampia rassegna di servizi, interviste e commenti sugli incontri di calcio delle squadre campane militanti in serie A, serie B, Lega Pro e serie D. La trasmissione ideata da Umberto Chiariello segui tutti gli incontri del Napoli proponendo in diretta al termine di ogni incontro le conferenze stampa degli allenatori con collegamenti esterni da tutti gli stadi italiani per dare voce ai tifosi ed eventuali opinionisti presenti sul posto che potranno interagire con lo studio centrale di Napoli.

La puntata tradizionale della Domenica verte anche sulla Salernitana, al suo ritorno in Serie A, sul Benevento, che disputerà il campionato di serie B, nonché sulle altre molteplici squadre che parteciperanno al campionato di Lega Pro e cioè Avellino, Juve Stabia e Turris.

Nel studio 5 di Canale 21 trova posto l’imponente scenografia di Campania Sport. Ad ogni puntata prendono parte diversi ospiti ed opinionisti del mondo sportivo locale e nazionale che animano il dibattito ed esprimono i loro pareri sulle società, sulle
formazioni ed i singoli tecnici e giocatori, alla luce dei risultati della giornata. Tra questi: Beppe Bruscolotti, Nicola Mora, Mario Fabbroni solo per citarne alcuni. Il tutto arricchito da immagini, collegamenti e servizi realizzati sui campi di gioco.

Il significativo target di riferimento e la tempestività con cui Campania Sport riesce ogni settimana ad aggiornare il grande pubblico sportivo della nostra regione e a fare una corretta ed obiettiva informazione, rappresentano i punti di forza del programma.

Campania Sport inoltre analizza anche le altre discipline  sportive che, nel corso degli ultimi anni, hanno primeggiato in Campania per interesse e seguito come il BASKET (Napoli Basket); PALLANUOTO (C.N. Posillipo, Acquachiara e Canottieri Napoli); CALCIO FEMMINILE (Carpisa Napoli) e, a seconda degli avvenimenti che si susseguono nell’arco della stagione.

Lo storico programma sportivo è condotto da Titti Improta affiancata dalla presenza in studio di Umberto Chiariello e Peppe Iannicelli, storico volto della rete. La regia televisiva è affidata a Stefano Traditi. 

Il programma è visibile in simulcast in streaming sul nostro sito 

Ultimi video di Campania Sport