Smaltita l’euforia che Spalletti tiene a bada il Napoli torna oggi ad allenarsi al Konami Training Center di Castel Volturno.
Dopo la giornata di riposo concessa dall’allenatore a seguito della vittoria contro l’Eintracht si prepara la sfida di Empoli in programma sabato alle ore 18. Il Napoli giocherà ancora una volta in anticipo e Spalletti ragiona sulle scelte di formazione. Potrebbero essere tre le novità rispetto a Francoforte: Mario Rui al posto di Olivera, Elmas per uno tra Zielinski e Kvaratskhelia, Politano a destra e non Lozano. Scalpita anche Simeone ma Osimhen difficilmente gli farà posto.
Fanno ancora rumore le parole di De Laurentiis che ha tranquillizzato tutti sulla permanenza dei big. Il Napoli è pronto a blindare Kim con aumento d’ingaggio e clausola più alta a 65 milioni per respingere gli assalti del Manchester United. Proprio dalla Premier League potrebbero arrivare estimatori per Osimhen che ha ribadito la sua priorità: pensare al campo senza guardare oltre col futuro che sarà solo in mano alla società.