Dietrofront. Il Tar ha accolto il ricorso inoltrato dall’Eintracht sospendendo il divieto di vendita dei biglietti ai tifosi tedeschi
Le squadre ancora non sono scese in campo, eppure Napoli-Eintracht Francoforte, match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, già regala colpi di scena a ripetizione: dopo il ricorso del club tedesco il TAR ha sospeso il divieto di vendita dei biglietti riservati ai residenti in Germania. Dunque, i tifosi dell’Eintracht potranno gremire lo spicchio dello Stadio “Maradona” a loro riservato, tuttavia non è stata ancora scritta la parola “fine” sulla vicenda. La Prefettura di Napoli, infatti, ha annunciato che farà ricorso, motivo per il quale il Napoli, ha reso noto il club azzurro, attende la pronuncia del Consiglio di Stato prima di rimettere in vendita i biglietti, circa 2700, destinati ai tifosi ospiti.
Insomma, un vero e proprio ginepraio, ecco perché è stato convocato per domani a Napoli il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica nel corso del quale verrà fatta una valutazione sulla questione dei biglietti per i tifosi dell’Eintracht. Anche se, alla luce di quanto scrive il Tar nel suo dispositivo, non è escluso che il provvedimento in questione possa essere riproposto con una motivazione più circostanziata.