Fabrizio Corona show al Peppy night in onda su Canale 21: il “Re dei paparazzi” si è lasciato andare ad una rivelazione shock su Sabrina Ferilli
Nell’ultima puntata del Peppy Night, il popolare show di Peppe Iodice in onda il lunedì su Canale 21, super ospite della serata Fabrizio Corona. Il noto “Re dei paparazzi” ha regalato davvero notizie succulenti riguardanti i vip del mondo dello spettacolo, lasciando anche sbigottiti non solo i presenti al Teatro Troisi ma anche i tantissimi telespettatori da casa.
“Io ho aperto la mia prima agenzia fotogiornalistica a 24 anni, conosco vita, morte e miracoli di tutti” ha sottolineato, svelando come siano quasi 30 anni in cui lavora in quest’ambito. Incalzato da Peppe Iodice, Fabrizio Corona si è focalizzato anche e soprattutto su Sabrina Ferilli. La popolare show girl romana – e romanista – è stata oggetto di numerosi rivelazioni da parte di Corona che, com’è nel suo stile, ha parlato senza peli sulla lingua.
Fabrizio Corona, attacco a Sabrina Ferilli
“Si porta bene i suoi anni anche se è leggermente rifatta, non ha una ruga” ha esordito focalizzandosi principalmente sui suoi zigomi, per poi aggiungere come si sia erta come una sorta di paladina dell’estrema sinistra. Nel mirino di Corona è finita soprattutto la vita sentimentale della showgirl romana, anche per quanto riguarda quella extraconiugale in risposta ad un post della stessa Ferilli nei suoi confronti.
E così ha rivelato come la Ferilli, pur sposata, si sia lasciata andare a momenti di passione con il cameraman del “Maurizio Costanzo show”, anche lui coniugato, e non solo. “Oltre che con Tocco (lo storico operatore di Maurizio Costanzo) e con Francesco Totti, la Ferilli ha avuto una relazione anche con Bobo Vieri” ha sottolineato Corona, regalando un’esclusiva agli spettatori del Peppy Night, con il nome dell’ex bomber dapprima pronunciato nell’orecchio di Peppe Iodice per poi svelarlo a voce alta.