fenimprese convegno a napol

Un evento altamente significativo per l’imprenditoria campana e di tutto il Mezzogiorno. Si è svolto a Napoli, presso l’Hotel Mediterraneo, in occasione dell’Assemblea Costituente FenImprese Provinciale. 

Associazione datoriale nazionale, riconosciuta dal Ministero del Lavoro, come “Associazione Sindacale a carattere nazionale” e, pertanto, articolata su piani territoriali, FenImprese esplica le sue funzioni nell’ambito dei principi e dei compiti, a essa attribuiti dallo statuto. Fondata sui principi della mutualità, della solidarietà e della libera adesione, ha carattere apartitico, autonomo e indipendente e senza fini di lucro, ed è aperta a tutte le componenti settoriali e culturali delle imprese artigiane, delle macro, micro, piccole e medie imprese, dei lavoratori autonomi, nonché degli esercenti le attività commerciali.


Oltre alla Dirigenza Nazionale di FenImprese, hanno preso parte all’incontro imprenditori, consulenti del lavoro, commercialisti, avvocati, rappresentanti delle rispettive categorie imprenditoriali e professionali, nonché numerosi esponenti di rilievo degli enti e delle amministrazioni locali.

Sono stati trattati temi particolarmente rilevanti per le aziende e per i professionisti, campani e nazionali, dando rilevanza alla rappresentatività delle PMI del territorio, attraverso l’attività sindacale, anche in materia di legalità e di sicurezza, garanzia assoluta per il prezioso tessuto imprenditoriale regionale, con particolare riferimento alla provincia di Napoli, in uno spirito di piena e leale collaborazione con le istituzioni regionali.

DiRedazione

Account ufficale della redazione di Canale 21, seguici in Tv e sul web www.canale21.it