melina di marino <melina.dimarino@gmail.com>12:30 (15 minuti fa)
a me

Mio figlio è Un mostro, così  la madre di Alessandro Impagnatiello, l’assassino della povera Giulia Tramontano,  la fidanzata incinta al settimo mese.
Ha chiesto scusa a tutti in lacrime per aver fatto un figlio così e  perdono alla famiglia durante un programma televisione.
Sconvolta  la donna Non riesce a trovare una spiegazione ha aggiunto che il figlio non era così.

Intanto Continuano le indagini sull’omicidio di Giulia che vedono al momento unico indagato il findazato e padre del bambino che portava in grembo per chiarire dinamiche più precise ed eventuale presenza di complici.

L’uomo durante l’interrogatorio ha dichiarato  che l’avrebbe fatto perchè stressato dalla situazione che si era venuta a creare e continua a ripetere  di aver agito da solo anche se la procura sta scavando su eventuali persone che avrebbero potuto aiutarlo dopo il delitto.  

Non si escludono nuovi indagati I carabinieri stanno recuperando i video di tutte le telecamere di sorveglianza di Senago.
Mentre L’autopsia potrebbe essere disposta la prossima settimana.

Il barman resta in carcere  accusato di omicidio e soppressione di cadavere  per il pericolo di fuga, di inquinamento delle prove e di reiterazione del reato. Un pericolo, quest’ultimo, “specifico e qualificato” nei confronti della sua amante 23enne,

 L’avvocato del barman valuterà la perizia psichiatrica.