In seguito al risentimento muscolare accusato martedì scorso in allenamento, Giacomo Raspadori è stato sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione muscolare di secondo grado. Almeno un mese di stop per l’attaccante azzurro
Se prosegue inarrestabile la marcia del Napoli in vetta alla classifica della Serie A, si ferma, invece, quella di Giacomo Raspadori, tra i brillanti protagonisti dello straordinario campionato degli azzurri. E’, infatti, arrivato l’esito degli esami diagnostici a cui è stato sottoposto l’attaccante azzurro in seguito al risentimento muscolare accusato durante l’allenamento di martedì scorso. “Gli esami strumentali effettuati da Raspadori, presso la clinica “Pineta Grande“, hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra. L’attaccante azzurro ha già iniziato l’iter riabilitativo e verrà rivalutato nelle prossime settimane”, recita il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società azzurra.
Brutta tegola per Spalletti visto che la distrazione muscolare è di secondo grado, quindi, con molta probabilità, Raspadori dovrà stare fuori almeno fino a marzo anche se si teme uno stop più lungo. Mastica amaro anche l’attaccante azzurro che salterà, oltre l’andata del doppio confronto con l’Eintracht Francoforte, valido per gli ottavi di finale di Champions League, anche il match di domani sera contro il Sassuolo, sua ex squadra.
Intanto, Kvaratskhelia respinge la corte dei top club e giura amore eterno al Napoli: “In tanti lo seguono ma lui pensa soltanto al Napoli. E’ casa sua: mi han detto che in Italia non giocherà mai in nessun’altra squadra. Ama Napoli, ama stare in questa città e ci penserà lui a dare gioia ai napoletani”, ha rivelato l’agente del georgiano.