“Siamo angeli con un’ala soltanto e possiamo volare solo restando abbracciati”. Era questa la definizione che dava Luciano De Crescenzo degli uomini d’amore in “Così parlò bellavista” e sono sicuramente tali Kvarastkhelia ed Osimhen, sì perché la coppia d’attacco azzurra ha fatto innamorare non solo Napoli ma tutta Europa.
Insieme hanno segnato 26 gol in campionato e fornito 15 assist, 17 sono le reti di Victor Osimhen e 9 quelle di Kvara, meglio di loro nei top 5 campionati europei fanno solo Haaland e Foden al City con il norvegese che però ha siglato 25 delle 32 reti della coppia. Al terzo posto di questa speciale classifica, alle spalle del duo azzurro troviamo invece Mbappé e Neymar che insieme arrivano a 25 gol in Ligue 1 con il PSG.
Se il Napoli di Spalletti è una macchina da gol capace di segnare 76 gol in 30 partite grosso merito va dato sicuramente a loro che tra gol è assist hanno partecipato al 61% delle reti. Kvaratskhelia ed Osimehn, sono già stati ribattezzati la coppia da KO che ha steso la Serie A ed ora vuole conquistare l’Europa.