Archiviato il pareggio esterno con la Napoli Nuoto, torna alla Scandone la Cesport Italia, che sabato 18 febbraio alle 15:30 ospiterà il Circolo Villani per la sesta giornata di campionato.
Nonostante l’ottimo secondo posto in graduatoria con tre vittorie e due pareggi nelle prima cinque uscite, la Cesport è al lavoro per correggere i troppi errori commessi che non hanno permesso ai gialloblù di fare bottino pieno, pur non avendo la Cesport grandi ambizioni di classifica.
L’imperativo è comunque quello di migliorarsi sempre, al di là dell’avversario e del risultato, motivi per i quali la squadra di mister Gagliotta è chiamata ad una pronta reazione che permetta alla squadra quantomeno di uscire dall’acqua a testa alta.
Prossimo avversario il Circolo Villani, fermo a quota tre e affamato di punti, che verrà alla Scandone per cercare di strappare un risultato positivo.
La Cesport dalla sua parte ha il fattore campo che finora ha sempre sorriso ai gialloblù, ma con un Villani obbligato a fare punti serviranno maggiore impegno e sacrificio da parte di tutti per tornare al successo.