Il calciomercato del Napoli sta per entrare nel vivo, ecco le mosse di Giuntoli
Il mercato ha aperto ufficialmente i battenti ed il Napoli aspetta solo l’ok per formalizzare la prima operazione. Zanoli rinnova e va in prestito alla Samp, al Napoli arriva, sempre con la stessa formula, il terzino polacco Bereszynski. Reduce dal Mondiale con la Polonia di Zielinski è un rinforzo di esperienza come vice Di Lorenzo. E con la Sampdoria si lavora anche per far tornare dal prestito Nikita Contini, per regalare a Spalletti un terzo portiere di esperienza, visti i continui problemi fisici di Sirigu, finito nel mirino di club di Serie A e B.
>> Potrebbe interessarti: Inter-Napoli, due ballottaggi per Spalletti
Giuntoli, però, si muove anche in vista di giugno. Piace eccome Ounahi, centrocampista dell’Angers e protagonista al Mondiale con la maglia del Marocco. Una valutazione di 20 milioni di euro che non spaventa il club azzurro; il ds è pronto a chiudere in questa sessione di mercato per poi lasciare in prestito il calciatore ai francesi. Una mossa che potrebbe essere decisiva per aggiudicarsi il talento marocchino.
I rinnovi del Napoli: Lobotka,Rrahmani e non solo
Napoli attivo anche sul fronte rinnovi; solo da annunciare quello di Lobotka, molto vicino fino al 2027 anche quello di Rrahmani, poi toccherà a Di Lorenzo legarsi a vita al club azzurro per un Napoli già proiettato al futuro.