Napoli-Milan, ticket one preso d’assalto per il biglietto dei quarti di finale. Spalletti a Castel Volturno prepara la gara di campionato contro i rossoneri
È partita la vendita libera in vista di Napoli-Milan ma il Maradona è praticamente già sold out. Le polemiche per i prezzi dei biglietti, considerati eccessivi, sono state sostituite dall’enorme passione dei tifosi, pronti a quasi a tutto pur di acquistare il prezioso tagliando per i quarti di Champions League. E così una folla oceanica virtuale su ticket one che ha sfiorato le 50mila persone pochi minuti dopo l’apertura delle vendite.
Prima della Champions League, però, il Napoli sfiderà il Milan al Maradona in campionato, nella prima delle tre sfide con i rossoneri in appena due settimane. A Castel Volturno sono rientrati anche gli ultimi nazionali e la notizia più bella per Luciano Spalletti è arrivata da Raspadori, finalmente in gruppo e disponibile per il rush finale di stagione.
Solo Demme e Bereszynski hanno lavorato a parte ed è quindi facilmente immaginabile come domenica sera si vedrà il Napoli classico, con Rrahmani e Kim in difesa davanti a Meret, Di Lorenzo a destra e Mario Rui favorito su Olivera a sinistra. In mediana Lobotka in cabina di regia con Anguissa e Zielinski ai suoi lati, mentre in attacco l’unico ballottaggio è tra Politano e Lozano. Intoccabili le due stelle azzurre Osimhen e Kvaratskhelia, pronte ad infiammare il Maradona ancora una volta.