Napoli Milan in sedici giorni tra corsa scudetto e Champions League per scrivere la storia. Si comincia domenica 2 aprile al Maradona per poi ritrovarsi a Milano il 12 aprile, dopo Pasqua al Meazza per la gara d’andata dei quarti di Champions League con ritorno il 18 nuovamente a Fuorigrotta.
Con 16 nazionali in giro per il mondo, Spalletti riprenderà domani la preparazione in vista della sfida con i rossoneri ed avrà subito a disposizione Di Lorenzo, Politano, Meret e Lobotka.
Anguissa e Lozano saranno gli ultimi a rientrare, giovedì, e dovranno fare i conti con il jet lag.
Raspadori e Demme stanno risolvendo i problemi fisici, Bereszynski si è fermato al primo scatto con la Polonia. E’ presto per pensare alle scelte del tecnico in vista della super sfida. Pioli invece dovrà fare la conta con gli infortunati. Kalulu ha dovuto lasciare l’under 21 francese per un problema al polpaccio, Ibrahimovic è da valutare. Anche per Pioli da domani si riparte, sul campo, per la corsa al quarto posto.
Oltre trent’anni dopo i grandi incroci tra il Napoli di Maradona ed il Milan di Van Basten, ritorna il fascino di una sfida di altri tempi. Con Osimhen e Leao pronti a ruggire per lo strappo finale nel campionato italiano ed in europa.