Mattinata di lavoro a Castelvolturno per il Napoli di Luciano Spalletti che domani affronterà la Lazio al Maradona nell’anticipo della 25a giornata di serie A alle 20.45.
Domani saranno assenti Mario Rui, squalificato per due giornate, e Raspadori che oggi ha fatto terapie e lavoro in palestra. La sfida è particolarmente interessante perché da una parte c’è il Napoli che vola in classifica a +18 dal secondo posto e dall’altra la Lazio dell’ex Maurizio Sarri che a Napoli rievoca ancora la stagione 2018 conclusa con 91 punti in cui sfumò il sogno scudetto.
Forse potrebbe interessarti : Napoli-Lazio in diretta con “La Partita del Napoli”
Domani Spalletti si affiderà ancora una volta ai numeri di Victor Osimhen capocannoniere in serie A, che in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha sostenuto di non pensare alla Premiere League, anche se ritiene possa essere un’ambizione di ogni calciatore. Ha anche rivelato che se un domani dovesse diventare allenatore vorrebbe essere come Spalletti, definito il cervello della squadra. Osimhen ritiene che questo gruppo sia forte ed ha dichiarato di averlo notato già questa estate quando al termine di un allenamento ne parlò con Anguissa e lo stesso Spalletti. È stato in quel momento che il talento nigeriano ha capito che stava nascendo la storia di questo Napoli fatta dai tanti leader nello spogliatoio.