A Nola nasce il Palapadel, la prima struttura indoor in Campania. Un vero fiore all’occhiello per tutti gli appassionati
In Campania il padel svolta definitivamente. A Nola è stato infatti inaugurato il Palapadel, una vera e propria struttura indoor ed all’avanguardia per tutti gli appassionati. Ben quattro campi con uscite regolamentari che permetteranno di ospitare i campionati nazionali ed internazionali.
Non solo campi da gioco, però; la struttura ha anche una palestra, area relax, zona shop e bar oltre a 22 spogliatoi tecnologici. Ed anche il parcheggio non è certo un problema, vista l’ampia capacità. Come raggiungerlo? Percorrendo l’autostrada ed inìmboccando l’uscita di Nola, fino a raggiungere via Croce del papa.
“Il Palapadel a Nola è già il fiore all’occhiello in Campania tra tutti i campi indoor perché potremo ospitare i tornei nazionali ed internazionali più importanti grazie alle uscite regolamentari” ha spiegato il fondatore del progetto, Luigi Marino. “L’idea – ha proseguito – ha preso vita da un progetto precedente a Palma Campania“.
“Si può raggiungere con grande facilità da tutta la Campania – ha commentato Salvatore Lauri, titolare del Palapadel insieme ad Ida Marino – per i giocatori di padel la struttura è dotata di tutti i confort. Gli spogliatoi sono tecnologici, ampi e personalizzati e non mancano aree dedicate a benessere e fitness“.
Una struttura pronta a registrare l’entusiasmo di tutti gli appassionati del padel. Felicissimo è apparso Tolito Aguirre, campione argentino professionista che ha regalato un vero e proprio show tra vibora, bandeja ed uscite da parete. “Il futuro del padel in Campania sarà prevalentemente indoor – ha detto il fuoriclasse sudamericano – ed il Palapadel di Nola è tra i più confortevoli e belli che abbia visto nella mia carriera” ha concluso. Di certo il miglior biglietto da visita per la struttura.