È stato identificato l’uomo responsabile dell’aggressione ai danni della fidanzata 28enne. Lesioni aggravate: è il reato che la sezione Fasce Deboli della Procura di Napoli ipotizza nei confronti del giovane ripreso mentre schiaffeggia una ragazza in via Orazio, nel quartiere Posillipo, a Napoli.
Le immagini, diffuse sulla sua pagina social dal deputato Francesco Emilio Borrelli, mostrano scene di una violenza inaudita.
È notte, un ragazzo ed una ragazza discutono animatamente poi lui sferra uno schiaffo, un colpo violento, alla donna. Ma ciò non basta, la rabbia dell’aggressore non si placa. Ed ecco altri colpi, finché la giovane, che tenta di ripararsi dall’attacco subito, alla fine entra in auto dal lato passeggero.
Il ragazzo invece sale dal lato guidatore e si appresta ad andare via. A questo punto l’intervento dei passanti attirati dalle urla da chi ha assistito alla scena da lontano.
Intimano all’aggressore di scendere dall’auto. Il piano, però, non va a buon fine, i ragazzi desistono dal loro intento quando il picchiatore scende dall’auto e si mostra più aggressivo ed inferocito del previsto.
La vittima delle violenze finora non ha sporto denuncia.