Non c’è tempo per rimpiangere le occasioni sprecate contro la corazzata Palmi, che è già ora di giocare nuovamente , recupero infrasettimanale per la QuantWare Napoli, che incontra Sabaudia per il recupero della seconda giornata del girone Blu della serie A3 di Volley.
Napoli non molla e, nonostante la classifica la condanni, combatte al massimo in tutte le gare. Sabaudia appare come la classica ultima spiaggia per tenere vive le speranze per rientrare in qualche modo nella zona salvezza; in ogni caso la squadra guidata da mister Calabrese cercherà davanti al proprio pubblico di finalizzare il lavoro di queste settimane; non potrà schierare lo straniero
Frankowsky, che è stato tesserato dopo la gara rinviata, ma ha un Montò che scalpita e ha voglia di dimostrare il suo valore.
Il DS Comite ha dichiarato: “ la squadra sta bene, sta pagando oltre misura l’inesperienza della categoria, ma ha voglia di regalare ai propri tifosi una vittoria che meriterebbero per l’affetto e il sostegno che dimostrano di partita in partita; aspettiamo a braccia aperte tutti gli appassionati.”
L’appuntamento è per mercoledì 15 Febbraio alle 19.30 al Palasiani,