Domani pomeriggio record di presenze all’Arechi per la gara Salernitana Inter. Due squadre che intendono vincere ad ogni costo, una per riprendere il terzo posto, l’altra per la salvezza.
La sfida di domani pomeriggio che vede all’Arechi di Salerno Sousa contro Inzaghi, si giocherà fra i piedi degli attaccanti. Boylaye Dià contro Lautaro Martinez, i dieci gol del granata contro i 14 del nerazzurro. Due giocatori che hanno una gran voglia di vincere e che nella sfida di domani pomeriggio si sono prefissati di gonfiare la rete. Una motivazione in più, sicuramente, quella che si porta dietro tutto il gruppo milanese che intende vincere per cercare di riprendersi il terzo posto in classifica.
La Salernitana, dal canto suo, vuole anzitutto dare soddisfazione al pubblico da record che domani supererà le 25mila presenze sugli spalti, e poi vuole archiviare nel minor tempo possibile la pratica salvezza per poi potersi godere senza batticuore il resto del campionato. Candreva scalpita più che mai: nelle ultime gare ha mostrato di essere elemento di grande valore e ci tiene tanto a farsi rimpiangere dai suoi ex compagni di squadra mentre il tecnico granata non potrà fare a meno dei suoi diffidati. Certo, si corre il rischio di non poterli poi utilizzare nel prossimo impegno contro il Torino, ma come fare a non schierare, ad esempio Piateck, che spera tanto di poter interrompere il suo digiuno, che dura da Novembre, per sentire il boato dell’Arechi.