Altro grave episodio di sangue che vede come protagonisti in negativo dei ragazzini. Un uomo di circa 42 anni, al culmine di un diverbio con alcuni giovanissimi, è stato colpito all’addome da due fendenti nella zona di Marechiaro
Altro grave episodio di sangue che vede come protagonisti in negativo dei ragazzini. Un uomo di circa 42 anni, al culmine di un diverbio con alcuni giovanissimi, è stato colpito all’addome da due fendenti nella zona di Marechiaro. La vittima è stata trasportata all’ospedale Fatebenefratelli dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico mentre non sono ancora chiare circostanze e dinamica di quanto accaduto su cui indagano gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli. “Il gravissimo episodio accaduto oggi pomeriggio sugli scogli di Marechiaro, dove due giovanissimi hanno accoltellato un uomo di 42 anni riducendolo in fin di vita per motivi ancora da chiarire, dimostra come, a distanza di un anno da un altro episodio nello stesso, l’accoltellamento di due minorenni da parte di alcuni coetanei, non sia cambiato assolutamente nulla”.
E’ quanto denunciano il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli e il consigliere municipale Lorenzo Pascucci. “Orde di ragazzini armati con coltelli e armi da fuoco – sottolineano gli esponenti dei Verdi – continuano a seminare panico e violenza in una città sempre più allo sbando dove il tema della sicurezza pubblica continua a essere sottovalutato. Quello di Marechiaro è un episodio ampiamente annunciato visto che nessuno controlla i consistenti flussi che arrivano in quel litorale così come anche Mergellina è tornata ad essere terra di nessuno”, chiosano i due esponenti dei Verdi.