Uno spiacevole episodio si è verificato questa notte in città. Poco verso le 23.30, all’esterno della sede di Canale 21 e all’esterno dello stadio Maradona un gruppo di ultras ha esposto uno striscione su cui è scritto: “Chiariello infame…taci!”. Il riferimento è alle parole che il giornalista ha rivolto, ai gruppi organizzati, nella puntata di domenica scorsa di Campania Sport.
Chiariello “A me non pare giusto che in tutta Italia si possa festeggiare allo stadio con sciarpe, cori, bandiere, striscioni, tutta Italia tranne Napoli, questo non è giusto siamo arrivati da un estremo all’altro”
“questo però non mi impedisce di dire una parola sola a questi gruppi organizzati, vi dovete vergognare, sapete perché vi dovete vergognare? Perché avete anche voi l’età mia o giù di lì, avete figli che non hanno mai visto uno scudetto a Napoli e dopo 33 anni questi ragazzi in campo vi stanno portando ad un sogno che state aspettando da una vita e alcuni di voi non l’hanno visto questo sogno perché sono morti nel frattempo e nel momento in cui il Napoli ha bisogno del 12°uomo, voi vi tirate indietro. Ma che uomini siete, voi non siete tifosi del Napoli, voi pensate solo ai vostri interessi”